Edizione di martedì 19 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ridge lascia Beautiful dopo 25 anni

Ridge lascia Beautiful. La notizia sicuramente non piacerà ai fan e alla fan del “mascellone” di questa nota telenovela americana, ma tant’è. Sembra dunque che dopo 25 anni, a causa di disaccordi economici, Ronn Moss, che interpreta il personaggio di Ridge, lascerà la serie dopo 5 lustri di interpretazioni. Si tratta di una prospettiva decisamente orribile da contemplare per gli appassionati di questa popolare sopa opera, ma è una cosa alla quale dovranno abituarsi. Moss ha interpretato il ruolo del magnate della moda, Ridge Forrester, sin dall’inizio della soap, nel lontano 1987.

Ronn Moss lascia Beautiful, perché?

La motivazione ufficiale dell’abbandono è che non ci sono stati gli accordi economici che potessero permettere all’attore di continuare. Nonostante tutto, il divorzio è avvenuto in maniera amichevole (almeno di facciata) tanto che i produttori della Soap hanno detto che augurano a Ronn Moss il meglio in tutte le sue future iniziative, oltre che vederlo e considerarlo sempre come uno di famiglia.

Ronn Moss era uno dei pochi membri rimasti del primo cast di Beautiful, oltre a Susan Flannery, John McCook e Katherine Kelly Lang. Moss, che oggi ha 60 anni, filmerà le sue ultime scene in questi giorni, le stesse che poi andranno in onda, negli USA, il prossimo mese di settembre.

Ora non rimane che da chiedersi cosa inventeranno gli ideatori di Beautiful per far uscire Ridge di scena. L’augurio è che possa uscire in maniera trionfale.