Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Rihanna è il nuovo Volto della Campagna “Secret Garden” di Dior

Rihanna-Dior

Rihanna diventa il nuovo volto della campagna Secret Garden di Dior come rivelano le immagini (prima donna di colore a farlo). La cantante sembra assolutamente a suo agio a mettersi in posa davanti alla macchina fotografica con indosso un gilet di pelliccia.

Le immagini di ispirazione gotica mostrano la cantante con il broncio di fronte alla fotocamera con un forte rossetto rosso. Le foto fanno parte della campagna pubblicitaria Secret Garden che è stata girata dal fotografo Steven Klein presso il Palazzo di Versailles, in Francia.

Dior-Rihanna

Quando Rihanna è stata annunciata come l’ultimo volto del marchio di lusso francese lei ha ammesso che la cosa “significa molto”, descrivendo la scelta come un “grande affare”.

La cantante delle Barbados ha detto ad MTV: “E’ fantastico, una grande opportunità per me, per la mia cultura, per tutte le ragazze giovani di qualsiasi colore. Essere riconosciuta da Dior significa molto per me e per le donne in generale, le invita a sentirsi belle ed eleganti, senza tempo“.

Rihanna-Dior-2

Lo spot in questione è il quarto video rilasciato dal marchio come parte della sua campagna Secret Garden.

Le tre “puntate” precedenti hanno visto diverse protagoniste muoversi nei giardini del palazzo situato nella periferia di Parigi, tra cui Daria Strokus, Melissa Stasiuk e Xiao Wen Ju.

Rihanna-Dior

Via | dailyrecord.co.uk