Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Risparmiare su beni e servizi grazie a FoggiaCoupon

Un recente rapporto Consob ha portato alla luce le evidenti difficoltà degli italiani nel saper individuare un buon investimento, ma d’inverso ha certificato la predisposizione dei nostri connazionali a saper risparmiare. Una naturale propensione a scovare quelle che sono le offerte migliori presenti sul mercato che trova il suo risvolto applicativo nel fiorire di sempre più siti web dediti all’offerta di coupon.

Uno dei più interessanti, che si muove ancora nell’ “undergound” dell’offerta italiana ma che mostra un forte potenziale di crescita è sicuramente FoggiaCoupon.it, inizialmente pensato per raccogliere i migliori sconti nella provincia di Foggia ma che sta pian piano espandendo il suo raggio d’azione su tutto il territorio nazionale.

Se ci si ferma ad un’analisi superficiale, FoggiaCoupon funziona come un normale servizio di coupon: ci si registra al sito, si naviga fra le offerte, si sceglie il coupon che ci interessa e grazie a questo si avrà diritto ad uno sconto su un particolare bene o servizio.

La peculiarità di questo portale, sta tuttavia nella sua completa gratuità sia per chi cerca un buono sconto, sia per chi lo offre. A differenza di altri siti di simile entità, infatti, FoggiaCoupon non chiede in nessun momento di pagare alcuna somma di denaro né se si inserisce un annuncio né se si acquista un coupon. Molto semplicemente, si acquista il coupon, si scarica, si presenta nel negozio in cui è in corso l’offerta e si ha diritto allo sconto. Tutto in maniera gratuita. Fattore non da poco, se si pensa che i buoni sconto offerti da alcuni siti concorrenti possono risultare alle volte addirittura più cari del servizio per il quale si richiede lo sconto.

L’offerta del sito è fortemente diversificata: l’utente potrà infatti trovare offerte riguardanti ristoranti e bar, eventi e tempo libero, salute e bellezza, shopping, servizi, viaggi, hotel e b&b.

La mission di FoggiaCoupon è quella di far avvicinare domanda e offerta nella maniera più armonica e conveniente possibile per entrambe le parti, garantendo quindi alle imprese di poter contare su una solida pubblicità gratuita e ai clienti di risparmiare qualcosa sui propri acquisti. Che di questi tempi, non fa  certo male.

Per i più tecnologici, il servizio è disponibile anche tramite l’apposita app dedicata, disponibile gratuitamente sia su Google Play che su Apple Store).