Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ritornano “Le Iene show”

le-iene

Reduci dai passati successi ritornano su Italia 1 “Le iene show”. Ilary Blasi anche quest’anno sarà la padrona di casa affiancata da un presentatore simpatico e divertente come Teo Mammuccari e da un gruppo di irriverenti iene d’eccezione, la Gialappa’s Band.

Anche in questa edizione, gli inviati in giacca e cravatta, tipico abbigliamento da “iena”, ci faranno divertire con i loro esilaranti servizi ma vestiranno anche i panni di portavoce, per segnalare abusi, situazioni gravi del nostro Paese, per fare interviste e per smascherare qualche truffa. Il programma partirà dal 13 gennaio, in prima serata su Italia 1 e ci accompagnerà per tutto l’inverno. L’unione di questi tre presentatori sarà uno dei punti di forza del programma. Teo Mammuccari e la Gialappa’s hanno già dato immediata disponibilità per la conduzione, per un periodo di tempo che coprirà l’intera stagione.

Questo per evitare la spiacevole situazione della scorsa edizione che ha visto l’alternanza di numerosi presentatori; dalla coppia Brignano-Argentero si è passati alla coppia Brignano-Gassman, passando per la breve partecipazione di Claudio Amendola. L’idea di inserire nella conduzione la Gialappa’s Band, nasce, come spiega lo stesso Parente, ideatore del format per l’Italia, da un esperimento fatto già nel 2004, quando ci fu la fusione tra le due trasmissioni: “Le Iene show” e “Mai dire Domenica” che diede vita al programma “Mai dire Iene”. Si tratta quindi di un gradito ritorno. Stessa cosa vale per Teo Mammuccari, che qualche anno vestì i panni di un intervistatore molesto a caccia di Vip.