Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Russel Crowe è di nuovo single

Russell Crowe è di nuovo single! I tiri e molla nelle storie d’amore dei Vip non finiscono mai. E oggi parliamo di una coppia internazionale, Russel Crowe e Danielle Spencer. I due, dopo nove anni di matrimonio, si sono detti addio. Lei, cantante australiana di fama internazionale; lui, attore straordinario, ricordato in particolar modo per il film storico “Il gladiatore” sono solo l’ennesimo esempio di una coppia celebre che scoppia. La notizia, data dal “Sydney Morning Herald”, ha lasciato tutti a bocca aperta, in quanto questa era considerata, all’interno dello spettacolo, una delle unioni più solide.

I due, genitori di Charles e Tennyson che hanno rispettivamente 6 e 8 anni, si erano conosciuti nel 1990 quando recitavano insieme nel film “The Crossing” e da allora non si sono più separati. Nel 2003 sono arrivate le nozze, celebrate nella tenuta di campagna dell’attore neozelandese nel New South Wales. La separazione, secondo fonti a loro vicine, sarebbe stata consensuale tuttavia non si conoscono ancora i veri motivi.

Le voci di corridoio parlano di un presunto flirt, anche se smentito, di Danielle con il collega Damiani Whitewood. A testimonianza di ciò sarebbero anche uscite alcune foto che li ritraggono insieme. Di recente Russell era stato visto baciare in pubblico la moglie ma probabilmente si è trattato solo di un bacio di facciata. Al momento sappiamo che Crowe è negli Stati Uniti, impegnato a continuare le riprese del suo nuovo film, mentre l’ex consorte sarebbe rimasta in Australia con i figli.