Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Galaxy Pocket Neo smartphone piccolo e dual SIM

Samsung-Galaxy-Pocket-Neo

Chi di noi non ha mai posseduto un telefono dual SIM? Questa particolare tipologia di smartphone pur essendo in proporzione meno realizzata dai grandi produttori tecnologici è molto richiesta sul mercato. Qual è il segreto del loro successo? La praticità. In mondo che corre sempre più veloce, dove è necessario avere sempre tutto a portata di mano, la possibilità di avere a disposizione due schede in un terminale piuttosto che doversi portar dietro un ulteriore telefono è un vantaggio davvero non da poco.

Abbiamo pensato quindi di rivolgerci a tutti coloro che amano questo genere di device recensendo il nuovo Samsung Galaxy Pocket Neo. Lo smartphone coreano dovrebbe giungere a breve sui mercati internazionali anche se ancora non si sa ha la certezza sulla commercializzazione anche nel nostro paese.

Dell’equipaggiamento del terminale fa parte un chip single core da 850MHz di frequenza. Il display che troveranno gli utenti ha una diagonale da 3 pollici ed è di tipo QVGA. Non viene trascurato il reparto multimediale in quanto è disponibile una fotocamera con risoluzione grafica da 2 megapixel. A garantire autonomia ci penserà una batteria da 1.200 mAh. Il sistema operativo preinstallato sul device è quello che ha come simbolo il robottino verde ovvero Android.