Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Galaxy S IV, l’attesa sta per finire

samsung

L’attesa è spasmodica da parte degli utenti di tutto il mondo. Molto di noi non stanno più nella pelle al pensiero dell’uscita del nuovo Samsung Galaxy S IV. Le aspettative su tale smartphone sono così elevate che le indiscrezioni sull’equipaggiamento del prodotto su susseguono in Rete ormai da tantissimo tempo. Un’attesa del genere è giustificata dal successo dei suoi predecessori. Sia il Più datato Galaxy S2 che il più recente S3 hanno infatti sbancato il mercato internazionale facendo registrare dei dati di vendita record.

La grande curiosità verrà soddisfatta domani quando il telefono verrà svelato ufficialmente ma intanto possiamo elencarvi qualche informazione che al momento trapela tra gli addetti ai lavori. Secondo le voci che circolano il nuovo device della Samsung dovrebbe garantire la tridimensionalità. Questa peculiarità, se confermata, andrebbe a migliorare notevolmente la qualità sia dei video che delle foto per la gioia di tutti gli appassionati del reparto multimediale.

Sarà di elevata tecnica anche il display dello smartphone in questione in quanto dovrebbe essere un AMOLED di tipo “Green PHOLED“. Tale schermo dovrebbe garantire un elevato risparmio energetico pur con un’ottima visione. Il sistema operativo sarà ovviamente quello di Google, partner storica del colosso coreano, ovvero Android. Per ulteriori dettagli non resta che aspettare domani.