Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Galaxy S3 Mini e Samsung Galaxy Tab 2, presto Nuovi Colori

Il Samsung Galaxy S3 Mini e il Samsung Galaxy Tab 2 saranno presto disponibili in nuovi sgargianti colori. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano dalla rete, che potrebbero far felici tutti coloro che vogliono un telefono “diverso dal solito”, allegro e colorato. Samsung ha già realizzato diverse opzioni di colore per il suo popolare Samsung Galaxy S3, ed ora sta pensando di fare lo stesso anche per il Samsung Galaxy Tab 2 e per il Samsung Galaxy S3 Mini.

Attualmente il Samsung Galaxy S3 è disponibile in sei varianti di colore: blu, bianco, marrone, nero zaffiro, grigio titanio e rosso. Secondo le indiscrezioni, presto i già citati Samsung Galaxy S3 Mini e Samsung Galaxy Tab 2 saranno disponibili in tre nuovi colori.

Il Samsung Galaxy Tab 2 sarà disponibile anche color rubino, blu topazio e ambra, mentre il Samsung Galaxy S3 Mini, smartphone powereb by Android Jelly Bean, sarà disponibile anche in nero, rosso e grigio titanio. Samsung prevede di rendere disponibili i nuovi colori a partire dai primi mesi del 2013.

Tali informazioni provengono non provengono direttamente dalla casa coreana, che non ha né confermato e né smentito la presenza di smartphone con nuovi colori, quindi non possiamo fare altro che attendere maggiori informazioni e attendere l’annuncio ufficiale di Samsung. Se le informazioni dovessero rivelarsi esatte, quale tra i nuovi colori preferiresti?