Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Galaxy S4 Mini ad un prezzo di 450 euro

galaxy-s4-mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini, la versione più piccola del Galaxy S4, ultima ammiraglia della casa coreana, è stato svelato in Russia, dove è stato anche citato il prezzo, corrispondente a 19.990 rubli.

Facendo una conversione tra questo importo ed il prezzo in euro, sono circa 480 euro al cambio odierno. Teoricamente potrebbe essere questo il prezzo del nuovo smartphone di Samsung, anche se in realtà potremmo “giocare” al ribasso perché in Russia si pagano delle tasse più elevate che fanno lievitare il prezzo dei telefoni.

Ecco che, dunque, potremmo pensare ad un valore di mercato attorno alle 450 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini, le caratteristiche

L’annuncio ufficiale di questo smartphone dovrebbe essere fatto da parte dell’azienda con sede a Seoul il 20 giugno, in un evento ufficiale a Londra.

Nel frattempo, possiamo rivederci le caratteristiche tecniche per cercare di capire che smartphone potremmo avere tra le mani: processore dual core da 1,7 GH con RAM da 1,5 GB, memoria interna da 8GB con possibilità di espansione tramite schede Micro SD. Il sistema operativo sarà ovviamente un Google Android 4.2.2 aka Jelly Bean. La fotocamera sarà una 8 megapixel.

Non c’è che dire, si tratta di uno smartphone decisamente interessante ed una valida alternativa per chi non volesse acquistare il suo fratello maggiore, magari per via del prezzo eccessivamente alto (619 euro).