Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Galaxy Young Duos, un dual SIM a 150 euro

Samsung-Galaxy-Young-Duos

Continua la nostra carrellata sui modelli di Galaxy che man mano Samsung sta lanciando sul mercato. Il top gamma come tutti sanno è il Galaxy S4 che è indubbiamente lo smartphone più ambito dagli utenti. Oggi però vogliamo occuparci di un terminale decisamente meno potente ma che comunque ha una caratteristica molto importante ovvero quella di permettere l’utilizzo di due schede SIM.

Il dispositivo che prenderemo in esame è reperibile sul mercato con il nome di Samsung Galaxy Young Duos. Mettiamo sotto la nostra lente d’ingrandimento il prodotto proveniente dall’Oriente e che da poco è giunto anche nel Vecchio Continente. Il processore che troviamo preinstallato lavora alla frequenza di 1GHz. Il display attraverso il quale utilizzare il telefono ha una diagonale da 3,27 pollici. I consumatori avranno a loro disposizione 768MB di RAM mentre saranno 4 i GB di memoria integrata naturalmente espandibile tramite scheda.

La batteria è da 1.300 mAh. Il reparto multimediale è formato da una fotocamera con risoluzione grafica da 3,2 megapixel. Per quel che concerne il sistema operativo potremo gestire Android nella versione 4.1 Jelly Bean e con interfaccia personalizzata TouchWiz. L’equipaggiamento enter level dello smartphone permette un prezzo di vendita molto contenuto in quanto è possibile acquistare il terminale per una cifra vicina ai 150 euro.