Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2013: ecco gli ospiti

sanremo-2013

Mancano pochi giorni all’inizio del tanto atteso Festival di Sanremo ed ecco svelati gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston per questa nuova edizione 2013. Vedremo, tra gli ospiti, l’ex premier dame Carla Bruni, Gaetano Veloso, Beppe Fiorello, Roberto Baggio, la modella ex fidanzata di Leo Di Caprio Bar Rafaeli, Pippo Baudo e poi il ballerino internazionale Lutz Forster, il pianista Daniel Barenboind e il giovane direttore d’orchestra Daniel Harding.

A raccontare il loro attesissimo Festival sono proprio i presentatori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che durante la conferenza stampa hanno dichiarato: “Sarà un festival molto Rai, autoprodotto. Bisogna giustamente industriarsi con ciò che si ha. Per noi sarà come una vacanza, con lo scopo di essere allegri nel rispetto di una tradizione importante”. La Littizzetto ha poi parlato di Carla Bruni, l’ospite più discusso, affermando: “Carla Bruni viene per cantare, anche se ci sarebbero delle belle cose da dire”.

Non poteva infine mancare anche in questo caso l’ironia tanto amata di Luciana: “Io l’unica donna al Festival? Vuol dire che c’è la spending review! Non corrispondo molto ai canoni delle bellone di Sanremo ma sono contenta di essere qui, perché porterò quello che so fare”. E noi aspettiamo con ansia di vederla insieme a tanta buona musica italiana.