Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2015 Ospiti: probabili Fiorello e Will Smith

Sanremo-2015-ospitiIl festival di Sanremo si avvicina (le date ufficiali della 65° edizione del festival) e, come ogni anno, parte il “toto-ospiti”. Chi saranno le star nazionali ed internazionali che affiancheranno Carlo Conti, Arisa ed Emma alla conduzione del primo festival musicale italiano per importanza?

Due dei nomi che sembrano assolutamente “papabili” da qualche ora a questa parte sarebbero quelli di Fiorello e di Will Smith.

Il siciliano classe ’60 potrebbe essere una delle migliori speranze per questo festival, trasmissione che da diversi anni subisce critiche relativamente agli ascolti. Proprio Fiorello lo scorso anno, in occasione di una sua ipotesi come conduttore del Festival, aveva categoricamente smentito.

Al Corriere il conduttore aveva detto “Sanremo non è nelle mie corde. Ci si fa entrare anche la politica e poi alla terza volte che dico ‘Signore e Signori vi presento’ mi sono già rotto“. Inoltre, paragonando Fabio Fazio (conduttore della scorsa stagione del Festival) al Dalai Lama, Fiorello ha detto che “con il mio carattere fumantino non ce la potrei proprio fare“. Nonostante questo, Fiorello non aveva escluso la sua presenza sul palco come ospite, “giusto una mezz’ora per far ridere“. Potrebbe essere un’ottima idea.

Le quotazioni di Fiorello come ospite aumentano anche perché il siciliano ha fatto sapere di aver incontrato giorni fa proprio Carlo Conti. Certo è che “Fiorello si, Fiorello no” sarà ripetuto ancora nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Will Smith, invece, l’attore americano potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston a costo zero, esclusivamente a scopo pubblicitario per la promozione del suo prossimo film “Focus” (qui il trailer ufficiale), che dovrebbe arrivare in Italia dal prossimo 5 marzo. Se fosse così, si tratterebbe davvero di un bel “colpaccio”. L’ex Principe di Bel Air era già stato a Sanremo esattamente 10 anni fa, quando c’era al timone dell’edizione 2005 Paolo Bonolis, ed era piaciuto molto.

Nei prossimi giorni continueremo a darvi indiscrezioni sui nomi che potrebbero arrivare sul palco dell’Ariston come ospiti Sanremo 2015, nel frattempo vi chiediamo: chi preferite tra Fiorello e Will Smith?