Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Seconda semifinale di “Italia’s Got Talent” senza Belen

Italia-s-Got-Talent

Continua il successo di “Italia’s Got Talent”, lo show del sabato sera firmato Canale5 arrivato ormai alla quarta edizione. Proprio domani sera andrà in onda, in prima serata, la seconda semifinale. Stavolta, però, a presentare lo show sarà solo Simone Anicchiarico che non avrà a fianco la sua compagna di avventura, Belen Rodriguez, entrata nel nono mese di gravidanza e per questo decisa a godersi lo spettacolo da casa.

Belen rassicura, comunque, il suo pubblico: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo”.

In questa seconda semifinale vedremo esibirsi sul palco venti concorrenti, di cui solo 8 accederanno di diritto alla fase finale prevista per sabato 16 marzo. Le performance dei concorrenti potranno essere votate, attraverso il televoto, dai telespettatori da casa. Ai tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, toccherà l’arduo compito di scegliere tra il secondo e il terzo classificato di ogni cinquina artistica, quello che secondo loro merita di accedere alla finalissima.