Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Serie A: la Juventus impatta con il Parma, è crisi?

Juventus-Parma

La Juventus si inceppa nuovamente in campionato e non va oltre l’1-1 contro un ottimo Parma. In casa dei ducali i bianconeri disputano una discreta partita ma non riescono a portare a Torino i 3 punti. Il compito degli uomini di Conte era tutt’altro che semplice visto che il Parma non ha ancora mai perso davanti ai propri tifosi. La Juventus però, come anche in occasione della sconfitta con la Sampdoria, è apparsa molle e poco affamata. Conte in questa gara ha concesso una chance dal primo minuto a Quagliarella il quale però non ha convinto.

Nel primo tempo il match è stato molto equilibrato ed il Parma ha tenuto bene il campo. I ragazzi di Donadoni hanno risposto colpo su colpo ai campioni d’Italia non mostrando alcun timore reverenziale. Ottima la prova di tutto il reparto difensivo ducale ed in particolar modo Mirante è stato autore di grandi interventi.

Il vantaggio bianconero è arrivato nella ripresa grazie a Pirlo che ha trasformato in rete una punizione dal limite sfruttando una deviazione di un giocatore del Parma. La formazione di Ghirardi non ha però mollato nonostante lo svantaggio ed è giunta al meritato pareggio con il neo entrato Sansone che ha sfruttato al meglio una bella verticalizzazione di Paletta. La Juve conquista quindi un solo punto in 2 partite e sente il fiato sul collo della Lazio che si porta a meno 3.