La Serie Crysis Potrebbe Approdare Su Xbox 720 e PS4

Feb 13, 2013
By
La Serie Crysis Potrebbe Approdare Su Xbox 720 e PS4

Secondo Michael Read, produttore di Crysis 3, potrebbe essere la possibilità di Crytek decida di realizzare tutta la serie per le console di nuova generazione.

Crysis-3-Xbox720-PS4

Secondo il Michael Read, produttore di “Crysis 3“, ultimo capitolo dell’omonima serie, può esserci la possibilità che Crytek decida di rilasciare la trilogia “Crysis” appositamente per Xbox 720 e per PS4. Read ha infatti detto che la cosa sarebbe una “grande idea”. Relativamente al fatto se Crytek abbia già discusso dell’idea di rendere disponibile tutta la trilogia di “Crysis” sulle console di nuova generazione, Read ha dichiarato che “sarebbe una bella idea vedere una cosa del genere anche se non ha sentito nulla di che, almeno a livello interno. Nonostante questo, ho avuto un sacco di richieste a tale proposito. Dato che ci sono abbastanza persone che vogliono la serie di Crysis sulle nuove console, allora l’azienda potrebbe prendere in considerazione  l’idea”.

L’ultimo capitolo della serie, “Crysis 3“, attualmente è previsto per il rilascio a partire dal 22 febbraio prossimo per PC, Xbox 360 e PS3. Con la versione PC di questo titolo che è notevolmente migliore rispetto ai suoi omologhi per console, Crytek potrebbe utilizzare Xbox 720 e PS4 per mostrare la versione migliore di “Crysis” anche ai giocatori per console.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "La Serie Crysis Potrebbe Approdare Su Xbox 720 e PS4"?