Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sony al lavoro su un nuovo smartphone quad-core

Xperia-Z

Continua incessantemente il lavoro in casa Sony. L’azienda del Sol Levante pare davvero tarantolata e starebbe per realizzare l’ennesimo smartphone. Negli ultimi mesi il colosso giapponese si è resto protagonista dell’uscita dei vari Xperia Z ed Xperia ZL entrambi telefoni dalla più che buona mercanzia tecnica. Tutti e due i terminali possono essere considerati dei phablet in quanto montano uno schermo abbastanza ampio e per la precisione di circa 5 pollici.

Questa sembra essere la strada tracciata dalla Sony in quanto anche il device che è in cantiere dovrebbe avere come caratteristica principale il display grande. Del prodotto ancora non si conosce il nome ma qualche informazione a riguardo è possibile reperirla in Rete. All’interno dello smartphone, sempre secondo i ben informati, dovrebbe sostare un processore di tipo quad-core. La potenza non dovrebbe quindi mancare al telefono anche se pare che rispetto ai due smartphone menzionati all’inizio dell’articolo in questo il chip dovrebbe essere meno qualitativo.

Entrando nel merito il processore in questione dovrebbe essere, salvo cambiamenti in corso d’opera, un MediaTek MT6589 costituito da quattro core Cortex-A7. Al momento le specifiche in nostro possesso finiscono qui però c’è da scommettere che nei prossimi mesi sentiremo parleremo di nuovo di questo smartphone targato Sony.