Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Stasera in Milan-Lazio ci si gioca la Champions League

milan-lazio

Se ieri l’attenzione di tutto il mondo del pallone era per Napoli-Juventus questa sera è la volta di un interessante MilanLazio. Le due contendenti del San Paolo si giocavano lo Scudetto, quelle di San Siro si fronteggeranno per il terzo posto valido per la Champions League. Entrambe arrivano da un momento positivo. Il Milan, nonostante il pari contro l’Inter, è in forma e vuole ottenere i 3 punti con i biancocelesti.

La Lazio, da par suo, è reduce dalla vittoria con il Pescara e non vuole mollare la tanto agognata terza piazza che finora ha difeso con i denti. Su entrambi i fronti ci saranno delle assenze molto pesanti. Il Milan dovrà fare a meno per la prima volta in campionato di Balotelli. Il bomber della nostra nazionale è alle prese con un fastidioso infortunio che ha costretto Allegri a non portarlo neanche in panchina.

A Roma non stanno sicuramente meglio visto che mancherà certamente Klose ed è in dubbio anche la presenza del suo sostituto naturale ovvero Floccari. I rossoneri dovranno fare di tutto per sfruttare il fattore campo. Allegri rilancia Pazzini. Stasera capiremo se la rimonta del Milan si completerà e se i rossoneri potranno diventare i veri favoriti in questa corsa che vede impegnate anche Fiorentina, Inter e, classifica alla mano, anche il sorprendente Catania.