Steve Jobs: tra i progetti anche una tv Apple

Steve Jobs: tra i progetti anche una tv Apple

Steve Jobs aveva ancora tanti progetti nel suo cassetto, uno di questi riguardava una tv Apple, ovviamente non parliamo della classica televisione che siamo abituati a vedere nei negozi. Anche questo progetto infatti avrebbe avuto il classico tocco Steve Jobs, la tv Apple avrebbe dovuto […]

un progetto collaterale di Apple prevede l'arrivo di tv Steve Jobs aveva ancora tanti progetti nel suo cassetto, uno di questi riguardava una tv Apple, ovviamente non parliamo della classica televisione che siamo abituati a vedere nei negozi. Anche questo progetto infatti avrebbe avuto il classico tocco Steve Jobs, la tv Apple avrebbe dovuto raccogliere eleganza, semplicità e funzionalità, tre concetti alla base di tutti i prodotti della Mela siano essi smartphone, computer o lettori musicali. Il CEO Apple dichiaro qualche tempo fa queste precise parole “Ho una gran voglia di fare per i televisori quello che ho fatto per i computer, lettori musicali e telefonini: funzionamento semplice ed un design elegante … Mi piacerebbe creare un set di televisioni che sono completamente facile da usare, con la possibilità di sincronizzazione con tutti i dispositivi Apple e con iCloud. Gli utenti non dovrebbero più avere a che fare con telecomandi complessi come quelli per lettori DVD o Decoder via cavo. ‘Avrà un’interfaccia utente più semplice di quanto si possa immaginare”.

Le tv Apple sarebbero arrivate sicuramente a breve sotto la guida di Steve Jobs, non sappiamo però se le sue idee e gli eventuali progetti saranno sfruttati da Tim Cook per continuare in questo nuovo settore, che si aggiunge ai tanti in cui Apple è presente direttamente o solo da intermediario. Gli utenti sul web dopo la comparsa di questa dichiarazione sono nuovamente al settimo cielo, pregustando una linea di tv Apple provenienti dai progetti di Steve Jobs, che anche dopo la sua morte continua a soddisfare i nostri bisogni con i suoi progetti lasciati in società (leggi qui).

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Steve Jobs: tra i progetti anche una tv Apple"?