Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Superman contro Batman: il film

Superman e Batman, due dei supereroi preferiti da grandi e piccini. Uno vestito di rosso e blu, l’altro di nero. Uno con i superpoteri, l’altro un “superuomo”. Cosa hanno in comune i due?

Una bella sfida sul set cinematografico, ecco cosa. Sembra infatti che, nel 2015, vedremo sul grande schermo un seguito di “Man of Steel” in cui i due supereroi si affronteranno. A fare questa rivelazione è stato il regista del futuro film, Zack Snyder, durante il Comic Con di San Diego. Snyder ha portato con sé l’attore Harry Lennix per fargli leggere questa frase: “Voglio che te lo ricordi, Clark. In tutti gli anni a venire. In tutti i tuoi momenti più privati. Voglio che ti ricordi la mia mano sulla tua gola. Voglio che ti ricordi l’uomo che ti ha battuto”.

Per chi ama i due supereroi, vederli uno contro l’altro non sarà cosa da poco, così come non sarà facile parteggiare per uno o per l’altro

Warner Bros, la saga “The Man of Steel”

Warner Bros ha messo in chiaro che sperare di costruire un intero universo cinematografico collegata ai film della serie “The Man of Steel”, con in più dei piani dei realizzare dei film su tutta la Justice League (di cui sia Batman che Superman fanno parte. Fonte: Wikipedia).

Rimaniamo sintonizzati per scoprire le ultime novità in merito a questo film che, già da ora, si rivela molto interessante.