Sydney ancora k.o: Del Piero resta a secco

Nov 23, 2012
Sydney ancora k.o: Del Piero resta a secco

Ancora una sconfitta per la squadra di Alessandro Del Piero nel campionato australiano: è la quarta consecutiva. Adesso il Sydney è ultimo in classifica a 6 punti.

Quarta sconfitta consecutiva per il Sydney F.C. di Alessandro Del Piero: la squadra dell’ex bianconero esce ancora una volta sconfitta, questa volta per 2-1, contro l’Adelaide United. Il Sydney adesso è ultimo in classifica, a quota 6, e sembra entrato in una crisi dalla quale sarà molto difficile uscirne, nonostante l’apporto di un campione come Del Piero.

Non è bastato il cambio in panchina dopo le dimissioni di Ian Crook (dimessosi per non essere riuscito a gestire la pressione che si è generata attorno alla sua squadra dall’arrivo di Del Piero), a cambiare le sorti di un campionato alquanto travagliato per il Sydney. Questa mattina (ora italiana), l’Adelaide United si è imposto sul campo del Sydney per 2-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 21′ con Ferreira, trovando poi il nuovo e definitivo vantaggio soltanto all’88’ con Vidosic. Nel mezzo, il pareggio del Sydney con Yau al 57′. Non ha trovato la via del gol, questa volta, Alessandro Del Piero, andatoci vicino soltanto al 42′ con una velenosa punizione, deviata splendidamente in angolo dal portiere avversario. Non un Del Piero in grande spolvero, quello visto questa mattina. Il Sydney ha un disperato bisogno dei suoi gol per uscire da questa crisi.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Sydney ancora k.o: Del Piero resta a secco"?