Tetris 3D: fuori il 21 Ottobre, partito il countdown

Tetris 3D: fuori il 21 Ottobre, partito il countdown

Tetris 3D continua a fare notizia, il nuovo titolo sviluppato da Nintendo sarà uno dei più acquistati dell’ultimo periodo, il gioco comincia il suo lento avvicinamento alla data d’uscita ufficiale, fissata per il 21 Ottobre prossimo, occasione da non perdere per tornare a sfidare la […]

torna uno dei grandi classici del mercato videoludico degli ultimi 20 anniTetris 3D continua a fare notizia, il nuovo titolo sviluppato da Nintendo sarà uno dei più acquistati dell’ultimo periodo, il gioco comincia il suo lento avvicinamento alla data d’uscita ufficiale, fissata per il 21 Ottobre prossimo, occasione da non perdere per tornare a sfidare la cascata di mattoncini che continua a tenere banco a distanza di tanti anni dalla sua prima apparizione sulle console di tutto il mondo. Secondo un recente sondaggio è infatti stato appurato che Tetris è uno dei giochi vintage preferiti dai videogiocatori che hanno attraversato le 3 generazioni di console e piattaforme di gioco.

I mattoncini del nuovo Tetris 3D, disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS, verranno fatti esplodere secondo diverse modalità, tutte personalizzate a secondo della sfida effettuata e dal numero di file completate. Le sfide presenti nel titolo sviluppato da Nintendo saranno 20, tutte incentrate sullo stile classico di gioco con qualche piccola novità interessante, che apre nuove frontiere di gioco tridimensionale. In questi giorni è stata svelata la modalità survival, che metterà 1 vs 1 i giocatori in una partita all’ultimo mattoncino incastrato, per decretare il vincitore infatti dovremo aspettare l’errore di uno dei due player, prospettiva interessante che finalmente mette in competizione diretta due giocatori. Altre modalità consentiranno di far giocare 8 giocatori contemporaneamente, altre ancora invece ci permetteranno di sfidare player situati in ogni parte del mondo, attraverso il collegamento ad internet in una modalità chiamata Tetris 3d World Battle. Non ci resta che iniziare il countdown, sperando di ricevere ulteriori dettagli, i quali permettano di completare il puzzle in grado di fornire finalmente una prima immagine completa di questo Tetris 3D.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Tetris 3D: fuori il 21 Ottobre, partito il countdown"?