Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

The Sims 3 Stagioni, arriva il 16 novembre

La EA Games ha annunciato il rilascio della sua ultima espansione di The  Sims 3. Disponibile in Italia nei negozi che sullo store a partire dal 16 novembre, già oggi si può prenotare on line sul sito ufficiale della EA. The Sims 3 Stagioni (in inglese Seasons) era stato originariamente annunciato ad agosto, per poi essere rimandato di qualche mese, ma sembra che finalmente questa espansione della serie The Sims, una delle più attese in assoluto (oltre che una delle espansioni di maggior successo in The Sims 2) è arrivata.

Ryan Vaughan, produttore di The Sims, ha detto che “The Sims 3 Stagioni offrirà ai fan la possibilità di raccontare le loro storie in un modo decisamente diverso dal solito, trasformando completamente il Sim-mondo da una stagione all’altra. Per la prima volta in The Sims ci sono un sacco di nuove feste che aggiungono nuovi modi con cui i nostri simmini e i giocatori potranno entrare nel vero spirito di ogni stagione“. Oltre agli effetti atmosferici e a varie feste stagionali, The Sims 3 Stagioni introdurrà nuove attività che aggiungeranno uno spirito divertente e festoso ad ogni stagione. Ora i Sims possono creare pupazzi di neve e fare gli angeli di neve in inverno, sorseggiare una cioccolata calda sotto il vischio, andare a caccia delle uova di Pasqua o in estate partecipare a tanti giochi all’aperto, come il lancio dei ferri di cavallo, solo per citare alcune delle novità di questa nuova espansione di The Sims.

Non resta dunque che andare nel proprio negozio preferito e cercare tra gli scaffali dei giochi la copertina dell’expansion pack The Sims 3 Stagioni, questa qui sotto 🙂 Come sempre, diteci nei commenti cosa pensate di questa espansione e della saga in generale. Inoltre, in anteprima, anche la nuova espansione prevista per gennaio 2013 sugli anni 70, 80 e 90.