Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

The Sims 3 Stagioni, da oggi in vendita

Arriva oggi The Sims 3 Stagioni è porta con sé inverno, primavera, estate ed autunno, ogni stagione dell’anno per il divertimento di tutti. Per la prima volta The Sims porta nuove feste e tante celebrazioni, che aggiungono dei modi di giocare decisamente interessanti, in linea con lo spirito di ogni stagione.

Da oggi i giocatori di The Sims 3 potranno provare l’emozione delle stagioni che cambiano, potranno far vivere ai loro Sims nuove e divertenti attività, come lo snowboard, il calcio e il pattinaggio su rotelle.

Oltre agli effetti atmosferici e alle celebrazioni stagionali, The Sims 3 Stagioni (o Seasons in inglese) introduce una serie di nuove attività che aggiungeranno uno spirito divertente e festoso ad ogni stagione. I Sims potranno finalmente festeggiare l’inverno con la creazione di pupazzi di neve e di angeli della neve, sorseggiare una cioccolata calda e baciarsi sotto il vischio.

In più, per tutti i giocatori che non si perdono un’espansione o uno stuff pack, ci saranno delle interazioni ancora più divertenti grazie alle possibilità che questa espansione di The Sims 3 ha con quella appena precedente, The Sims 3 Supernatural, uscita nello scorso mese di settembre. Con questi due expansion pack i giocatori potranno sbloccare la pietra del tempo, un elemento mistico che rivela nuove possibilità di gioco.

The Sims 3 Stagioni, il prezzo

Come vediamo dal sito ufficiale della EA, l’ultima espansione di The Sims costa 39,90 euro e si può acquistare direttamente on line.

The Sims 3 Stagioni, le foto

Ecco una galleria fotografica delle 4 stagioni della nuova espansione di The Sims 3.