Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Trova Bancomat, una nuova applicazione Android

trovabancomat

Con gli smartphone odierni riusciamo a far di tutto. I telefoni di nuova generazione sono così completi che definirli ancora così è quasi diventato riduttivo. Essi sono diventati dei terminali così avanzati che si avvicinano tranquillamente a dei personal computer. Un ruolo fondamentale nella costruzione di questi dispositivi lo giocano senza dubbio le applicazioni.

Sono infatti i software sempre più creativi a permettere allo smartphone di svolgere le più impensabili funzioni. In giro troviamo applicazioni per la navigazione satellitare, per Facebook, per individuare i nostri negozi preferiti o quelli che sono nelle vicinanze e ora, addirittura, è in arrivo anche un programma che ci permette di trovare, in poco tempo, il bancomat a noi più vicino.

L’applicazione si chiama Trova Bancomat. Essa è disponibile oltre che per gli smartphone anche per i tablet. Ad usufruire di tale app potranno essere tutti coloro che posseggono un device che monta il sistema operativo Android. Come tutte le applicazioni nate da casa Google anche questa potrà essere scaricata dal Play Store. La cosa più che positiva è che in questo caso il dowload è assolutamente gratuito ciò vuol dire che potrete migliorare ancora di più il vostro telefono senza spendere neanche in euro. Un vero affare.