Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Trovato Morto il Figlio di Franco dei Ricchi e Poveri, Esibizione Cancellata

lutto-ricchi-e-poveri

Questa sera i Ricchi e Poveri si sarebbero dovuti esibire al Festival di Sanremo, come ospiti della seconda serata, ma la loro esibizione è stata cancellata. Sembra infatti che il figlio di Franco, il “baffo” del gruppo, sia stato trovato morto in un appartamento in Via Capolungo a Nervi, un quartiere di Genova.

Il ragazzo, Alessio Gatti di 23 anni, è stato trovato morto presumibilmente a causa di un overdose di stupefacenti, forse cocaina. Al momento la squadra mobile sta ancora indagando e il procuratore di Genova, Michele Di Lecce, ha fatto sapere che la salma sarà disposta per l’autopsia presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo del ragazzo, allertati da una vicina, che ha visto il ragazzo esanime a terra.

Cancellata dunque l’esibizione di questa sera, 13 febbraio 2013, de “I Ricchi e Poveri“. Non è chiaro se il gruppo salirà sul palco prima della fine della manifestazione, prevista per questo sabato, ma c’è da credere che non lo faranno. La tragica notizia è stata data da Fabio Fazio, conduttore della kermesse.

Via | corriere.it