uBroker e ScelgoZero azzerano gli aumenti in bolletta 2018

Feb 13, 2018
By
uBroker e ScelgoZero azzerano gli aumenti in bolletta 2018

Come ogni anno, anche quest’anno siamo pronti a pagare gli aumenti nella bolletta del gas e della corrente elettrica. Un salasso cui ogni famiglia italiana si è purtroppo abituata, anche perché le proposte che permettono di risparmiare davvero sono poche. Molti, per spendere meno, sono […]

Come ogni anno, anche quest’anno siamo pronti a pagare gli aumenti nella bolletta del gas e della corrente elettrica. Un salasso cui ogni famiglia italiana si è purtroppo abituata, anche perché le proposte che permettono di risparmiare davvero sono poche. Molti, per spendere meno, sono costretti a vivere in modo poco piacevole: tenendo la luce accesa solo quando è strettamente necessario, evitando di scaldare alcune stanze della casa, rinunciando all’uso del condizionatore o del freezer. Forse non tutti lo sanno, ma oggi c’è un nuovo modo per spendere meno in bolletta, ce lo propone uBroker con il programma ScelgoZero.

Di cosa si tratta

Il programma ScelgoZero è aperto a tutti, sia privati, sia aziende. Si tratta della possibilità di ottenere uno sconto reale in bolletta ogni volta che si presenta un amico a uBroker. Nel momento in cui l’amico cambierà gestore, otterremo in bolletta circa 1 euro di sconto, per ogni bolletta dell’anno, per sempre.

Bastano 10 amici quindi per uno sconto del 10%, reale ed effettivo. Trovare altre persone cui proporre l’affare è semplice, basta far notare loro gli sconti che si ottengono: nessuno resiste quando si tratta di spendere meno per l’energia elettrica, questo è uno dei punti di forza dell’offerta di uBroker. Rapidamente dal 10% si può passare al 20, al 30 o addirittura al 100%. Si, avete capito bene, fino al 100% di sconto della bolletta della luce, canone RAI compreso.

uBroker offre il medesimo servizio anche per il gas, in modo da riuscire ad azzerare due delle voci di spesa più importanti delle famiglie italiane e da potersi avvalere di un singolo gestore.

Come tracciare i propri progressi

Per capire quanto si risparmia con il programma Scelgo Zero è sufficiente approfittare della web-app proposta da uBroker.

Stiamo parlando di un semplice servizio che consente di mantenere monitorata la propria bolletta dell’energia elettrica e del gas. Non solo si può controllare costantemente il proprio consumo, ma anche gli obiettivi raggiunti con il programma Scelgo Zero.

L’attivazione del programma si può effettuare comodamente online, in modo da rendere il processo semplicissimo e rapido, senza doversi spostare da casa. Non solo si cambia gestore, ma si può entrare a far parte di una vera e propria community, che consente di socializzare e di risparmiare.

Un servizio serio e puntuale

Oltre a consentire di pagare meno uBroker propone anche un servizio serio, grazie anche al fatto che si tratta di un’azienda al 100% italiana, con sede a Torino, attenta al risparmio energetico e all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili, in modo da mantenere un occhio di riguardo anche per l’ambiente.

Il servizio Scelgo Zero ha la possibilità di esistere grazie al fatto che uBroker è diversa da tutte le altre aziende di gestione dei servizi. UBroker evita di fare pubblicità in TV, risparmiando così enormi quote di denaro e le offerte di sconti non sono effettuate una tantum, ma mantenute nel tempo. Più persone si riescono a coinvolgere nel programma Scelgo Zero e più leggera sarà la tua bolletta, non c’è nulla di più semplice.

Cosa ne pensi di "uBroker e ScelgoZero azzerano gli aumenti in bolletta 2018"?