Udinese – Inter 3-0 [RISULTATO FINALE]

Gen 6, 2013
Udinese – Inter 3-0 [RISULTATO FINALE]

La partita tra Inter e Udinese finisce per 3 a 0 in favore dei friulani. Un pessimo inizio 2013 per i nerazzurri.

udinese-interjpg

Inizia davvero nel peggiore dei modi il 2013 dell’Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti per 3-0, al Friuli, da un’Udinese che ha sfruttato al meglio le lacune difensive degli uomini di Stramaccioni. L’Inter è scesa in campo senza Ranocchia e Milito. Nel reparto arretrato l’allenatore nerazzurro ha deciso di schierare Cambiasso bocciando per l’ennesima volta Silvestre che ormai sembra destinato a partire. In avanti in appoggio alla coppia formata da Cassano e Palacio si è piazzato Guarin. Nell’Udinese Guidolin ha messo Muriel di fianco a Di Natale.

La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata. Dopo una fase iniziale di studio la prima emozione è arrivata da una traversa colpita da Di Natale su punizione. L’Inter ha risposto con Palacio. Il primo tempo è terminato così a reti bianche. Nella ripresa l’Inter è entrata in campo con più piglio ed ha creato due clamorose occasioni da goal prima con Jonathan e poi con Palacio fallendole entrambe.

La legge del “goal sbagliato goal subito” si è immediatamente abbattuta sui nerazzurri che sul ribaltamento di fronte hanno subito la rete di Di Natale che ha sfruttato un cattivo piazzamento di Juan. Lo stesso centrale brasiliano poco dopo è stato espulso per doppia ammonizione e da quel momento la partita è stata tutta in discesa per l’Udinese. In superiorità numerica la formazione di Guidolin ha prima trovato il raddoppio con Muriel e poi il sigillo definitivo del 3-0 sempre con capitan Di Natale.

Cosa ne pensi di "Udinese – Inter 3-0 [RISULTATO FINALE]"?