Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Vucinic carica la Juve: “Abbiamo tanti motivi per sognare”

vucinic-juve

La qualificazione ai quarti di finale di Champions League ha dato ancora maggiore sicurezza alla Juventus. I bianconeri, dopo aver eliminato agevolmente gli scozzesi del Celtic, sono sempre più convinti di riuscire a far bene nella massima competizione continentale per club. Il ritorno in Champions, dopo tanti anni, era stato vissuto ad inizio stagione come una prima esperienza utile per gettare le basi di una più solida competitività nella prossima stagione.

In Italia la Juventus domina ma c’era il dubbio che a livello europeo ancora ci fossero dei limiti. I risultati del campo invece hanno dimostrato come i bianconeri sono già pronti per giocarsela alla pari con le altre “grandi”. In particolare è stato emblematico il piazzamento al primo posto nel difficile girone di qualificazione iniziale.

L’entusiasmo nell’ambiente bianconero è testimoniato dalle parole di Vucinic che sul suo sito scrive: “Torniamo tra le otto squadre più importanti d’Europa, un grande traguardo. La vittoria contro il Celtic deve rappresentare un punto di partenza, stiamo facendo qualcosa di straordinario ma c’è ancora tanto da fare, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Continuiamo a lavorare duro, con umiltà e sacrificio, abbiamo tanti motivi per sognare. Siamo ai quarti di finale di Champions e in campionato vogliamo continuare il percorso intrapreso fino ad oggi. Tutti insieme. Serve il dodicesimo uomo per vincere. Perché alla Juve vincere non è importante, è l’unica cosa che conta