Windows Phone Mango: aggiornamento disponibile

Windows Phone Mango: aggiornamento disponibile

Il sistema operativo Windows Phone Mango 7.5, versione attesissima che presto farà la sua comparsa sui primi Nokia targati WP mobile, è finalmente disponibile per il download dal sito Microsoft dedicato a questo sistema operativo. Potremo quindi aggiornare gli smartphone dotati di sistema operativo Windows […]

finalmente disponibile l'aggiornamento che tutti aspettavanoIl sistema operativo Windows Phone Mango 7.5, versione attesissima che presto farà la sua comparsa sui primi Nokia targati WP mobile, è finalmente disponibile per il download dal sito Microsoft dedicato a questo sistema operativo. Potremo quindi aggiornare gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone alla nuova versione Mango 7.5, che si è fatta attendere per lunga parte della stagione estiva, data sempre come in arrivo ma effettivamente rimandata a data sconosciuta. Le modalità di installazione e ricerca sono 2, la prima è diretta con un aggiornamento manuale, la seconda avviene in automatico tramite la notifica di Windows.

Spieghiamo brevemente come installare Windows Phone Mango 7.5 sul proprio smartphone. Prima di tutto attendiamo la notifica di Windows riguardo la disponibilità della nuova versione sul porprio telefono. Successivamente andiamo a connettere il telefono al pc ed apriamo la Suite Zuned dalla quale faremo partire il download ed in seguito daremo il via all’installazione. Questo procedimento è assolutamente uguale a quelli avvenuti per gli aggiornamenti di minore entità, comunque sia attenendosi alla procedura elencata pocanzi non dovrebbero esserci problemi poichè l’interfaccia pc segue una procedura guidata passo per passo. Ricordiamo che per ricevere la notifica bisogna essere connessi ad internet tramite lo smartphone, così da ricevere l’avviso di aggiornamento dopo la ricerca automatica degli smartphone Windows Phone dei contenuti più recenti. Essendo le prime ore dall’entrata in vigore di questo aggiornamento non abbiate fretta di aggiornare poichè i tempi di attesa non dovrebbero essere troppo lunghi, in caso contrario vuol dire che il vostro smartphone non è ancora nella lista dei terminali disponibili.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Windows Phone Mango: aggiornamento disponibile"?