Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

X Factor 2013: Sarà Mika uno dei nuovi giudici?

x-factor

Nell’ampio panorama televisivo che caratterizza il palinsesto di Sky Uno un posto in prima fila è ormai, da qualche anno, riservato a X Factor, il talent canoro che ha sfornato tantissimi talenti. La notizia che stiamo per darvi riguarda proprio X Factor e in particolare la schiera dei giudici.

Anche se la notizia non è ancora ufficiale, le voci in merito però, continuano a girare insistentemente: tra i giudici della nuova edizione 2013 potrebbe esserci Mika, la stravagante popstar libanese. Mika diventato diventato famoso grazie al brano “Relax, Take It Easy” ,  ha subito scalato le classifiche mondiali arrivando a raggiungere i primi posti grazie ai suoi brani, originali e divertenti.  Ricordiamo tra i suoi successi ” Love today” e “We are Golden”.

Secondo le ultime indiscrezione, Mika dovrebbe affiancare la veterana della trasmissione, Simona Ventura, nell’arduo compito di giudicare i cantanti. Misteriosi sono ancora gli altri nomi dei giudici, dopo la rinuncia di Arisa e Morgan e la dubbia ri-partecipazione di Elio. L’arrivo di Mika ad X Factor sarebbe, oltre che un immenso piacere per partecipanti, giudici e fan della star, un gradito ritorno. Mika è infatti salito sul palco di X Factor già lo scorso anno, dove ha duettato con una delle partecipanti, e anche, ricordiamo, nel 2009 quando è stato ricevuto dal talent come ospite internazionale. Siamo sicuri che la partecipazione di Mika sarà uno spettacolo imperdibile ma anche l’occasione, per i giovani partecipanti, di imparare molto da un artista internazionale del suo calibro.