Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

X Factor 7, che presentatori ci saranno?

X Factor 7 senza Arisa ed Elio come giudici? E’ una delle possibilità che stanno prendendo luce questi giorni, alla luce delle ultime novità che arrivano da Sky. Secondo le indiscrezioni, infatti, la cantante di Pignola potrebbe non partecipare alla prossima edizione del talent show italiano a causa di quello che è successo nel corso delle ultime puntate, mentre per Elio il prossimo anno potrebbero sovrapporsi degli impegni discografici con la sua band, che lo porterebbero lontano dai riflettori di Sky.

Cosa dire riguardo alla presenza di Simona Ventura e di Morgan? La presentatrice è in scadenza di contratto con la rete di Murdoch (il suo impegno scade esattamente nel 2013), anche se la Ventura ha già confermato la sua presenza anche per il prossimo anno. Relativamente al cantante milanese, oltre al desiderio dichiarato a Vanity Fair di volersi allontanare dalla TV, poi ripensato, potrebbero sorgere degli screzi relativamente al teatro che sarà location della trasmissione per il prossimo anno.

Proprio relativamente al teatro di X Factor 7, sorge un grande problema. Quest’anno, infatti, il Teatro della Luna, si è rivelato decisamente piccolo per le richieste di biglietti che sono arrivate. Un’alternativa sarebbe il Mediolanum Forum, decisamente più grande in termini di capienza ma, secondo Morgan, meno buono per poter tenere un format come X Factor, più adatto ad ambienti piccoli come il Teatro della Luna.

Quello che è certo è che la prossima edizione di X Factor ci sarà, così come ha già detto Andrea Scrosati, capo dell’intrattenimento di Sky Italia.