X Factor 7, che presentatori ci saranno?

X Factor 7, che presentatori ci saranno?

Quali saranno i presentatori che animeranno la prossima edizione di X Factor, la numero 7? Ci saranno Morgan e la Ventura, e Arisa ed Elio?

X Factor 7 senza Arisa ed Elio come giudici? E’ una delle possibilità che stanno prendendo luce questi giorni, alla luce delle ultime novità che arrivano da Sky. Secondo le indiscrezioni, infatti, la cantante di Pignola potrebbe non partecipare alla prossima edizione del talent show italiano a causa di quello che è successo nel corso delle ultime puntate, mentre per Elio il prossimo anno potrebbero sovrapporsi degli impegni discografici con la sua band, che lo porterebbero lontano dai riflettori di Sky.

Cosa dire riguardo alla presenza di Simona Ventura e di Morgan? La presentatrice è in scadenza di contratto con la rete di Murdoch (il suo impegno scade esattamente nel 2013), anche se la Ventura ha già confermato la sua presenza anche per il prossimo anno. Relativamente al cantante milanese, oltre al desiderio dichiarato a Vanity Fair di volersi allontanare dalla TV, poi ripensato, potrebbero sorgere degli screzi relativamente al teatro che sarà location della trasmissione per il prossimo anno.

Proprio relativamente al teatro di X Factor 7, sorge un grande problema. Quest’anno, infatti, il Teatro della Luna, si è rivelato decisamente piccolo per le richieste di biglietti che sono arrivate. Un’alternativa sarebbe il Mediolanum Forum, decisamente più grande in termini di capienza ma, secondo Morgan, meno buono per poter tenere un format come X Factor, più adatto ad ambienti piccoli come il Teatro della Luna.

Quello che è certo è che la prossima edizione di X Factor ci sarà, così come ha già detto Andrea Scrosati, capo dell’intrattenimento di Sky Italia.

Vota questo articolo!

Comments:

  1. Si meglio che elio si trovi degli impegni diversi, perchè francamente è stato improponibile, sia come scelte musicali sia come presunzione sia come look…e cosa peggiore, non ha alcun rispetto per il pubblico che ha votato l’eliminazione di nice che è sicuramente brava, ma la sera dell’eliminazione ha cantato male un pezzo che probabilmente non era adatto a Lei!! dare la colpa ad arisa è stata pura presunzione di non sbagliare mai l’assegnazione del pezzo! eppoi uno che parla sempre di credibilità e da giudizi sugli altri vestito come un pagliaccio del circo francamente risulta r i d i c o l o.

  2. ah dimenticavo….. ho 43 anni e le scelte musicali di elio mi sono sembrate adatte a matusalemme…. non so cosa penserei se avessi 20 anni

  3. risposta a Fabio said, credo che il problema sia tu! Come puoi parlare così di Elio…..un giudice bravissimo, preparato , ha seguito le sue ragazze come delle figlie…..e invece magari sarai un appassionato di Morgan…che ha fatto cantare vengo anch’io…..ma per piacere, Morgan ha vinto solo perché ha avuto la squadra più forte….invece lo scorso anno ha fatto schifo, non gli è andata bene la squadra assegnatagli perché non erano forti come questa, e ha perso clamorosamente….è facile vincere con la vittoria in tasca, è crearsi la strada per essa che è molto più complicato!

Cosa ne pensi di "X Factor 7, che presentatori ci saranno?"?