Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

X Factor, Morgan: ” Non farò X Factor, non mi interessa”

Morgan-X-Factor

Dopo un anno di successi come giudice del talent canoro X Factor, Morgan, intervistato da Victoria Cabello, annuncia di non voler più partecipare alla prossima edizione del talent. Quest’anno Morgan, nell’edizione di X Factor 6, ha ottenuto un grande successo grazie alla sua concorrente Chiara Galiazzo, bravissima e giovane cantante. Chiara fin da subito ha conseguito grande successo tra il pubblico, arrivando a cantare un brano scritto per lei dal grande Eros Ramazzotti.

Il brano, intitolato “ Due respiri”, è il primo singolo della giovane cantante ed è già diventato una delle hit del momento, uno dei bravi più ascoltati nelle radio e televisioni radiofoniche d’Italia. Insomma, Chiara Galiazzo piace e non solo ai giovani e questo grazie a Morgan, che ha sempre creduto nelle sue potenzialità schierandosi anche contro coloro che non credevano nel talento della cantante. Nonostante ciò, però, l’avventura di Morgan all’interno del talent sembra proprio essere terminata qui. Ad annunciarlo è lo stesso Morgan, che intervistato da Victoria Cabello nel corso della trasmissione “Quelli che”, ha dichiarato: “Non rifarò X Factor, non mi interessa. Non me ne frega niente della questione economica. Il problema è questo: ovunque vai pensano solo ai soldi. Ed è una cosa di una tristezza…”.

Con queste parole il cantante ha inoltre voluto sottolineare come la musica sia passata da forma d’arte a forma monetaria, come l’arte ad oggi sia commercializzata. Nel corso della trasmissione, Morgan ha dato spettacolo cantando il brano “Io faccio”, il nuovo singolo presto in uscita, scritto in collaborazione con Big Fish. Parlando poi dell’intramontabile Festival di Sanremo, ha attaccato gli organizzatori, poiché è la terza volta che una sua canzone non viene presa per l’esibizione serale al teatro Ariston.