Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Xbox One, il Prezzo sarà inferiore rispetto alla versione 360

xbox-one

Il prezzo della Xbox One sarà inferiore a quello della Xbox 360. Sembra una cosa difficile da credere, ma secondo l’inglese Gamestop, catena di negozi di videogiochi, la nuova console di Microsoft, presentata qualche giorno fa, verrà venduta ad un prezzo inferiore rispetto alla precedente. Lo stesso dovrebbe accedere alla Playstation 4, su cui la Sony è già al lavoro da un pezzo.

Vendite delle console, si torna ai livelli del 2012

Secondo le previsioni di Robert Lloyd, direttore finanziario di Gamestop, i livelli di vendita delle console dovrebbero tornare a quelle del 2012, mentre a partire dal prossimo anno ci sarà un nuovo aumento.

Xbox One, si potranno noleggiare giochi?

Dal primo annuncio della Xbox One, circa 2 anni fa, i giocatori e gli addetti ai lavori non hanno smesso di parlarne affatto, anzi, l’attesa è cresciuta in maniera esponenziale. Ora gli sguardi sono rivolti al prossimo E3, la game conference più nota al mondo, dove Microsoft ha promesso di far vedere la console in azione con alcuni giochi.

A proposito di giochi, Gamestop fa sapere che, al momento, non si sa ancora se sarà possibile noleggiare giochi oppure rivendere giochi usati, una parte del mercato dei videogiochi decisamente interessante da un punto di vista economico.