ZTE Grand X Quad, l’ennesimo smartphone quad-core

ZTE Grand X Quad, l’ennesimo smartphone quad-core

Un nuovo smartphone in cantiere da ZTE

ZTE-Grand-X-Quad

ZTE Grand X Quad, ecco un nuovo smartphone che sta per essere messo in vendita dal produttore cinese. Dell’azienda asiatica ce ne stiamo occupando spesso e volentieri perché sta dimostrando di presentare sul mercato dei terminali sempre più qualitativi. Di questo smartphone se ne parlava già da tempo e ora su un social network arrivano dei nuovi dettagli sul device. Per la precisione le informazioni in nostro possesso giungono direttamente da Twitter.

La dotazione tecnica non è ancora ufficiale però possiamo ipotizzarla con attendibilità. Il nuovo smarpthone dovrebbe poter disporre di un display la cui diagonale dovrebbe essere di 5 pollici. La risoluzione grafica sarà con ogni probabilità HD. A gestire le operazioni più importanti del telefono ci penserà un processore quad-core in grado di lavorare con una frequenza di 1,2GHz.

Gli utenti avranno a loro disposizione 1 GB di RAM. Il reparto multimediale sarà rappresentato da un obbiettivo con risoluzione da 8 megapixel Full HD. Android sarà il sistema operativo preinstallato sul dispositivo. Ergonomicamente parlando il prodotto ZTE dovrebbe avere uno spessore di 8,9 mm per un peso di 163 grammi ad esso contribuirà una batteria da 2.500 mAh. Restiamo in attesa di ulteriori novità riguardanti la data di uscita ed il prezzo dello smartphone.

Cosa ne pensi di "ZTE Grand X Quad, l’ennesimo smartphone quad-core"?