Edizione di martedì 30 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus: preso per giugno Llorente

llorente-juventus

In attesa di definire i dettagli dell’operazione Lisandro Lopez con il Lione la Juventus ha ufficializzato il suo primo grande colpo in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno infatti acquisito lo spagnolo Llorente. L’attaccante, che era in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao, sarà quindi a disposizione di Conte a partire dal prossimo giugno. Marotta, uomo di riferimento per quanto riguarda il mercato, non ha perso la speranza di portare subito il calciatore a Torino e vorrebbe offrire alla società basca una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

Nel frattempo si continua a lavorare anche su altri fronti. Secondo quanto riportano i media la Juventus avrebbe bloccato Anelka. Il francese si starebbe per liberare a costo zero dalla squadra cinese nella quale attualmente milita e sarebbe pronto a legarsi con i bianconeri fino al 2014. Naturalmente gli eventuali arrivi di Lisandro Lopez ed Anelka a gennaio e quello sicuro di Llorente a giugno aprono le porte a cessioni eccellenti nel reparto avanzato.

I due papabili all’uscita sono Matri e Quagliarella. In particolare su quest’ultimo è forte il pressing della Fiorentina. I viola hanno appena acquistato Larrondo dal Siena ma Montella sta chiedendo, con insistenza, un bomber di razza che possa risolvere i problemi offensivi palesati in questa prima parte di campionato. Resta quindi da convincere Quagliarella che non vorrebbe rinunciare alla vetrina della Champions League che gli offre la Juventus.