Redazione
Articoli di Redazione
La squadra di Antonio Conte rispetta il pronostico (dopo il 3-0 dell'andata) e si qualifica per i quarti di Champions League. Nel ritorno contro il Celtic, vince 2-0. Reti di Matri e Quagliarella.
Questa sera, allo Juventus Stadium, la squadra di Antonio Conte cerca il pass per i quarti di Champions. Si riparte dallo straordinario 3-0 conquistato al Celtic Park tre settimane fa.
In caso di divorzio, a giugno, da Stramaccioni cade l’ipotesi Simeone. L’argentino si è legato ancora all’Atletico Madrid.
La storia si ripete, Mourinho beffa Ferguson
06 mar 2013
Ancora una volta Mourinho batte Ferguson in Champions, stavolta però c’è di mezzo un clamoroso errore arbitrale.
Grande dimostrazione di carattere e di maturità degli uomini di Klopp nel ritorno degli ottavi di Champions: dopo il 2-2 dell'andata in Ucraina, i tedeschi strapazzano la squadra di Lucescu con un sonoro 3-0. A segno Felipe Santana, Goetze e Blaszczykowski.
Lutto in Venezuela: è morto Chavez
06 mar 2013
Morto Hugo Chavez, il presidente del Venezuela. Lutto in tutto il paese sudamericano.
Ottavi di Champions League all'Old Trafford: il Real Madrid batte 2-1 i "Red Devils" con le reti di Modrid e Cristiano Ronaldo. Ma il Manchester recrimina: dopo il vantaggio (autogol di Ramos), il rosso a Nani indirizza la partita verso i "blancos".
Il bomber rossonero, che vive un ottimo momento di forma, ritorna sullo scambio con Cassano e dice la sua.
Caso Cassano-Stramaccioni, il barese si scusa
05 mar 2013
Il caso Cassano continua a far discutere. Antonio si è scusato con la squadra ma il suo futuro, in maglia nerazzurra, è molto nebuloso.