Anderlecht-Milan: probabili formazioni

Nov 21, 2012
Anderlecht-Milan: probabili formazioni

Per il Milan questa sarà una partita veramente importante, non può permettersi passi falsi. Vediamo delle possibili formazioni per l'appuntamento di questa sera.

Appuntamento fondamentale questa sera per il Milan. I rossoneri sono volati in Belgio dove affronteranno l’Anderlecht nella penultima gara del girone di Champions League. Il match si presenta come un vero e proprio spareggio visto che le due compagini sono in piena lotta per la qualificazione. Il Milan rispetto alla squadra belga ha un punto in più in classifica all’interno di un girone molto equilibrato nel quale solo il Malaga è saldo al primo posto.

Per la sfida di stasera Allegri non potrà contare su capitan Ambrosini. Il centrocampista è stato fermato infatti da un infortunio. Un’assenza pesante questa oltre che dal punto di vista tecnico soprattutto per l’esperienza che Ambrosini era in grado di garantire in un match così delicato. Il Milan non può permettersi passi falsi se non vuole compromettere in maniera definitiva il passaggio del turno. L’allenatore rossonero pensa di riproporre stasera la stessa formazione che ha ben figurato sabato a Napoli.

L’unico dubbio riguarda il ruolo del centravanti. Ci sono Bojan e Pato in lotta per un posto. Alla vigilia della gara Allegri si è soffermato sulla situazione del girone dicendo: “E’ un girone equilibrato, certo avrei preferito avere nove punti, ma abbiamo due partite per raccogliere quelli che ci servono e passare il turno. Domani andremo in campo con il vantaggio di conoscere il risultato dello Zenit, ma è un vantaggio relativo. E comunque vada, tutto si risolverà all’ultima partita, che noi giocheremo a San Siro”.

Cosa ne pensi di "Anderlecht-Milan: probabili formazioni"?