Android Jelly Bean in arrivo per alcuni smartphone LG

Android Jelly Bean in arrivo per alcuni smartphone LG

Il marchio coreano ha comunicato la data di aggiornamento del sistema operativo di alcuni smartphone già in commercio

android

Quando si ha a che fare con prodotti del calibro di tablet o smartphone in generale si va alla ricerca del terminale più potente e che quindi è in grado di offrire il processore più performante. Oltre al chip poi si va a prendere in esame il resto dell’equipaggiamento hardware facendo attenzione al display o alla dotazione multimediale.

Un ruolo però molto importante lo gioca il sistema operativo che è quel software in grado di gestire tutte le varie operazioni che avvengono nel nostro device. Questa considerazione è basilare quando si tiene conto che un sistema operativo ritenuto efficiente ha bisogno di essere aggiornato con l’ultima versione disponibile sul mercato. Parlando proprio di questo aspetto è giusto segnalarvi oggi, cari lettori, come uno degli smartphone migliori di casa LG si appresti a ricevere l’aggiornamento del suo sistema operativo.

Il telefono in questione è l’Optimus 4X HD. La casa produttrice, attraverso la propria pagina Facebook, ha comunicato che nel prossimo mese di aprile avverrà l’update del sistema operativo Android alla versione Jelly Bean. Stessa cosa dovrebbe avvenire per l’LG Optimus L7. Meno fortunati sono invece i possessori dell’Optimus L5 che saranno costretti ad attendere ancora un po’ prima di vedere aggiornato il proprio telefono.

Comments:

  1. Ho visto l’aggiornato completamente diverso veramente ottimo io ho lg4x hd e aspetto con ansia.

  2. attendo con ansia per il mio Optimus l7, spero ne valga la pena, mi sono stufato di ICS 🙂

Cosa ne pensi di "Android Jelly Bean in arrivo per alcuni smartphone LG"?