Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte già corteggiato

Francesco Monte il bel tronista già corteggiato da più di una aspirante fidanzata

Continua il racconto delle coppie, ormai quasi tutte scoppiate, formatasi lo scorso anno. Oggi i protagonisti racconteranno la loro vita attuale. Intanto Francesco Monte è già stato preso di mira da una corteggiatrice in particolare: Emanulea. 

Francesco Monte il bel tronista già corteggiato da più di una aspirante fidanzata

Anticipazioni Uomini e Donne. Ieri abbiamo assistito ai momenti belli delle brillanti storie di amore delle coppie formatasi nella scorsa stagione. Molte delle quali, anzi quasi tutte, ormai scoppiate.  Il video trasmesso ieri mostrava come una coppia super affiatata quella composta da Leonardo e Diletta. Già scoppiati. Scoppiata anche la coppia Bigella- Apicerni che fece sognare il pubblico di Uomini e Donne lo scorso anno. La fine dell’amore tra Alessio lo Passo e Giulia Montanarini era invece annunciata. La coppia non aveva mai convinto il pubblico, quindi niente rammarico per la fine di questa storia di amore in particolare. Altra coppia che non era troppo apprezzata quella tra i due campani, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. Beh, l’unica che ancora resiste. Nonostante le aspettative. Oggi andrà in onda il resto del video, e interverranno i protagonisti delle storie d’amore che racconteranno le loro ragioni e la loro attuale vita.

Altra piccante news per la puntata di oggi di Uomini e Donne. Emanuela ha già dichiaratamente espresso la sua preferenza per Francesco Monte. Certo, come darle torto. Bello è bello. Ma anche carino dei modi, elegante nelle risposte e moderatamente spiritoso. La bella Emanuela sembra essere proprio rapita dal bel tronista, tanto da sostenere di andare in confusione solo a guardarlo. Ovviamente non disdegna neppure gli altri protagonisti del trono blu: Riccardo, Emanuele e Cristian. Della serie: non si sa mai. Per osservare le protagoniste del trono rosa dovremmo aspettare la prossima settimana. Di sicuro ci saranno delle splendide ragazze.