Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela bacia Francesco Monte

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Quest’oggi andrà in onda ad Uomini e Donne il trono rosa, puntata in cui Maria De Filippi scopre che Chiara e Gabrio si sono frequentati al di fuori della trasmissione. Le anticipazioni sul programma parlano anche di una scelta praticamente già avvenuta da parte di Chiara, che ha deciso di abbandonare il trono rosa insieme al suo Gabrio. Tralasciando quest’aspetto, che verrà approfondito nella puntata odierna, vogliamo concentrarci su un episodio molto interessante accaduto però al trono blu. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarebbe stato il primo bacio tra Pamela e Francesco Monte.

La corteggiatrice trentenne è stata molto criticata proprio nella puntata andata in onda ieri, perché ha deciso di scartare a priori Emanuele, provando ad approfondire la conoscenza di Cristian e Francesco. La bella corteggiatrice mora però ha espresso una netta preferenza nei riguardi del piccolo Monte, che sembra apprezzare molto le attenzioni della trentenne. Pamela si dichiarerà per il bel Francesco proprio nella prossima puntata del trono blu, ma già possiamo fornirvi un’anticipazione davvero succulenta: Pamela bacia Francesco Monte. La donna avrebbe organizzato un’esterna molto romantica per dichiararsi per il giovane tronista e qui sarebbe scattato poi il bacio. L’attrazione fisica tra i due è stata evidente sin dalla prima esterna e in quella andata in onda ieri c’è stato anche il primo contatto fisico, tra abbracci e qualche sguardo molto imbarazzante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela bacia Francesco, la corteggiatrice ha voluto così subito togliere tutti i dubbi alle altre corteggiatrici, lei è in quello studio esclusivamente per conoscere e conquistare il bel Francesco. Il tronista si lascerà ammaliare dal fascino da femme fatale di Pamela? Al momento sembra essere proprio così. Non sappiamo però spiegarvi come questo bacio sia avvenuto, insomma può trattarsi benissimo anche di un bacio a stampo, ma nei prossimi giorni arriveranno notizie più dettagliate a riguardo.