Anticipazioni uomini e donne puntata di oggi 11 ottobre 2011

Anticipazioni uomini e donne puntata di oggi 11 ottobre 2011

Anticipazioni uomini e donne: nella puntata di oggi i protagonisti saranno ancora le dame e i cavalieri del trono Over. Dopo la puntata di ieri, che ha visto le liti e le urla protagoniste indiscusse del programma, oggi Ennio conoscerà le nuove pretendenti. Dopo la […]

Uomini e donne: nella puntata di oggi ancora trono Over

Anticipazioni uomini e donne: nella puntata di oggi i protagonisti saranno ancora le dame e i cavalieri del trono Over. Dopo la puntata di ieri, che ha visto le liti e le urla protagoniste indiscusse del programma, oggi Ennio conoscerà le nuove pretendenti. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gemma, che comunque anche nella puntata di ieri non ha lesinato gli sguardi indiscreti nei confronti del suo ex amore, Ennio si è rimesso in gioco e oggi conoscerà altre pretendenti. Già ieri Ennio aveva conosciuto una nuova pretendente, ma il dentista di Udine la ha cacciata. E’ stato a questo punto che Gemma gli ha lanciato uno dei suoi famosi sguardi fulminanti.

Oggi Ennio conoscerà nuove pretendenti, ma non solo lui. Anche l’affascinante romano dagli occhi di ghiaccio, Antonio, sarà alle prese con le sue conquiste. E finalmente potremmo dire, visto che fino ad ora il trono over è stato quasi monopolizzato prima da Ennio e poi da Franca che nella puntata di ieri ci ha donato una sequela di urla da far invidia al cantante di un complesso Hard Rock.  Speriamo che sia la volta buona per il bell’Antonio, e soprattutto che si decida a ‘mettere la testa a posto ’ e cercare la vera donna della sua vita, capace di farlo innamorare. Probabilmente mancherà all’appello la opinionista Rosetta, messa k.o. dall’influenza. Ci mancherà la sua voce squillante e colorita, oppure sarà una puntata un po’ più garbata del solito e più facile da seguire? Non ci resta che guardare…

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Anticipazioni uomini e donne puntata di oggi 11 ottobre 2011"?