Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen e il piccolo Santiago

belen-mamma

Finalmente il tanto atteso fiocco azzurro è arrivato anche per loro. Stiamo parlando della chiacchieratissima coppia, Belen Rodriguez e Stefano di Martino. Belen dopo il suo ricovero nella clinica Mangiagalli di Milano ha dato alla luce il piccolo Santiago. Ad aspettarla fuori erano in migliaia, tra fan, giornalisti e semplici curiosi.

All’uscita dalla clinica Belen, con in mano un piccolo fagottino bianco, è apparsa sorridente e serena accompagnata dallo sguardo vigile del compagno Stefano, dalla sorella Cecilia che non appena ha appreso la notizia si è subito catapultata nella clinica per dare supporto morale alla sorella maggiore e dalla mamma Veronica. Belen non ha evitato giornalisti e fotografi ma anzi, piuttosto che dileguarsi scegliendo un’uscita secondaria ha preferito mostrarsi ai suoi fan scegliendo l’uscita principale che dà su Via Dante.

Lì ad attenderla in frenetica trepidazione c’erano i giornalisti, ai quali Belen ha detto: “Sto bene e ora inizia la mia avventura di mamma”. Secondo le indiscrezioni durante il ricovero in clinica, la showgirl avrebbe ricevuto in dono migliaia di mazzi di fiori, che avrebbe riposto nella suite, pagata, si vocifera, circa 600 euro a notte.