Belen Rodriguez incinta: quando nasce il bambino di Corona

Belen Rodriguez incinta: quando nasce il bambino di Corona

Belen Rodriguez è incinta. La notizie è ufficiale. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona aspettano un bambino. La nascita della new entry è prevista per la fine di giugno del 2012.

Belen Rodriguez

A distanza di pochi giorni dalla scandalo dell’anno, la showgirl Belen Rodriguez è incinta. L’attesissima notizia è stata confermata dal fidanzato della showgirl Fabrizio Corona, il quale ha testimoniato con grande orgoglio l’arrivo della new entry. La notizia è stata rilasciata al settimale Oggi. Nel corso dell’intervista Corona non può fare a meno di dichiarare la propria felicità e testimoniare, che, nonostante gli alti bassi, la coppia è molto solida, e nulla può intaccare il loro amore.

La nascita del bambino è prevista per inizio luglio del 2012. Attualmente non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma sicuramente siamo convinti che il primogenito di Corona sia curiosissimo sul nuovo arrivo.

Storia diversa per Belen Rodriguez, la quale dovrà affrontare la sua prima gravidanza, anche se siamo sicuri che vivrà il momento con tutto l’amore possibile. Proprio pochi giorni fa, infatti, la bella showgirl argentina aveva dichiarato che l’amore è un passo importante della vita, e che sicuramente si tramanda di generazione in generazione.

La sorella di Belen Rodriguez non può far altro che essere emozionatissima e sopratutto felice per la sorella, la quale, dichiara, ama sicuramente i bambini e merita assolutamente un percorso sereno.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Belen Rodriguez incinta: quando nasce il bambino di Corona"?