Capodanno a Barcellona tra musica e divertimento

Nov 27, 2012
Capodanno a Barcellona tra musica e divertimento

Se per il veglione di Capodanno 2013 si cerca divertimento e musica, una bellissima soluzione è sicuramente trascorrere il Capodanno a Barcellona.

Il Capodanno è alle porte e per i giovani amanti del divertimento qual è la scelta migliore se non la caleidoscopica città di Barcellona? Anche se la tradizione della capitale catalana vuole che si giri per i locali senza sosta, sono molti gli eventi previsti nelle piazze centrali.

In particolare, solo per citare la più famosa, gli spagnoli e i turisti potranno partecipare al Capodanno recandosi a Plaza Catalunya dove, un maxischermo sarà sintonizzato sul Capodanno di piazza Madrid. Per gli amanti della musica Jazz il locale perfetto è il “Gaz de Luz”, un ambiente elegante, ricercato e dall’atmosfera soft. In alternativa si può fare un salto al Jamboree o al Bar Electric che offre oltre a serate jazz, molti concerti dal vivo a prezzi competitivi. Altri locali ugualmente interessanti sono l’Harem, il Moog, il Burdel74, il London bar, il Mojito Club e l’Otto Zutz, quasi tutti situati tra Las Ramblas e il Barrio Gotico. Proprio nel Barrio Gotico si trovano i club di Avinguda e del Tibidabo, dove la notte prende vita a ritmi scatenati. Se siete alla ricerca di una zona Vip per eccellenza, allora potreste essere i clienti del locale più chic e glamour della città, L’Elephant.

Per gli amanti della discoteca il Razzmataz è sicuramente la più bella e grande della città, con altre cinque discoteche al suo interno, ognuna con genere di musica diverso, offre divertimento per tutti i gusti. Se invece, preferite un’atmosfera romantica il Mirabe fa proprio al caso vostro, il club situato in cima al Tibidabo offre una vista mozzafiato sulla città.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Capodanno a Barcellona tra musica e divertimento"?