Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Divorzio Berlusconi – Veronica Lario: 3 milioni di euro al mese

berlusconi-lario

Divorzio da 36 milioni di euro l’anno. È questa la cifra, decisa dal giudice, che Silvio Berlusconi dovrà pagare a Veronica Lario, sua ex moglie. Il Cavaliere però non vuole parlare della faccenda e ai giornalisti che nei giorni scorsi chiedevano un commento sulla sentenza depositata in Tribunale a Milano, egli ha prontamente risposto: “No, su questo non parlo per amore di patria e per amore di famiglia”.

Con queste parole il Presidente del Pdl, impegnato nella sua nuova discesa in campo elettorale, ha messo a tacere ogni voce ma non ha fermato quella di Marysthelle Polanco, una delle ragazze coinvolte nello scandalo delle cene di Arcore. La bella dominicana, ha così commentato la decisione del Tribunale: “Tre milioni di euro al mese non mi sembrano tanti. I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un’occupazione a Milan Channel”.

La decisione finale del Tribunale è arrivata dopo una lunga battaglia legale tra i due. Come dice la stessa ex moglie del Cavaliere, Berlusconi con questa sentenza ha pagato care le frequentazioni extra-coniugali, di cui era accusato già dal 2009. Tali frequentazioni, anche con minorenni, avrebbero leso la serenità coniugale e di conseguenza quella familiare.