Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Il Milan vola e Pazzini si prende la sua rivincita

pazzini

Ad inizio stagione è stato probabilmente lo scambio di mercato che ha fatto più discutere. Parliamo naturalmente di quello che ha visto protagonisti Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini. I due sono passati da una parte all’altra di Milano e fin da subito sia i tifosi che gli addetti ai lavori si sono chiesti chi ci avesse guadagno. La partenza è stata certamente tutta a favore del fantasista barese visto che la sua Inter ha vissuto un grande avvio di campionato, che è culminato con la vittoria allo Juventus Stadium, anche grazie agli assist ed ai goal di “Fantantonio”.

Nella seconda parte di stagione però tutto si è ribaltato ed ora è il “Pazzo” a godere con il suo Milan che è saldo al terzo posto in classifica ed ha superato i rivali nerazzurri. L’attaccante rossonero si gode la sua rivincita e, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, parla dello scambio che lo ha visto protagonista.

Ecco le sue parole: “Ogni volta si discute su chi tra Milan e Inter ci abbia guadagnato. Sono questioni che a me non interessano. Posso solo dire che è stata un’operazione che io stesso ho fortemente voluto e ora mi godo questa fantastica squadra che è il Milan. Su alcuni aspetti sono due società diverse e le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all’Inter, hanno influito sulla mia scelta. Quindi dal mio punto di vista l’affare l’ho fatto sicuramente io”.