Il Milan vola e Pazzini si prende la sua rivincita

Mar 5, 2013
Il Milan vola e Pazzini si prende la sua rivincita

Il bomber rossonero, che vive un ottimo momento di forma, ritorna sullo scambio con Cassano e dice la sua.

pazzini

Ad inizio stagione è stato probabilmente lo scambio di mercato che ha fatto più discutere. Parliamo naturalmente di quello che ha visto protagonisti Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini. I due sono passati da una parte all’altra di Milano e fin da subito sia i tifosi che gli addetti ai lavori si sono chiesti chi ci avesse guadagno. La partenza è stata certamente tutta a favore del fantasista barese visto che la sua Inter ha vissuto un grande avvio di campionato, che è culminato con la vittoria allo Juventus Stadium, anche grazie agli assist ed ai goal di “Fantantonio”.

Nella seconda parte di stagione però tutto si è ribaltato ed ora è il “Pazzo” a godere con il suo Milan che è saldo al terzo posto in classifica ed ha superato i rivali nerazzurri. L’attaccante rossonero si gode la sua rivincita e, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, parla dello scambio che lo ha visto protagonista.

Ecco le sue parole: “Ogni volta si discute su chi tra Milan e Inter ci abbia guadagnato. Sono questioni che a me non interessano. Posso solo dire che è stata un’operazione che io stesso ho fortemente voluto e ora mi godo questa fantastica squadra che è il Milan. Su alcuni aspetti sono due società diverse e le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all’Inter, hanno influito sulla mia scelta. Quindi dal mio punto di vista l’affare l’ho fatto sicuramente io”.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Il Milan vola e Pazzini si prende la sua rivincita"?