iPhone 4s a quota 3 milioni entro domani

iPhone 4s a quota 3 milioni entro domani

La notizia del giorno è la vendita di 3 milioni di iPhone 4s in 3 giorni, il melafonino di nuova generazione potrebbe superare facilmente quota 3 milioni nelle prossime ore, stando ai ritmi con cui vengono riportati i dati di vendita. Apple si prepara ad […]

il nuovo melafonino arriverà in Italia solo tra qualche giornoLa notizia del giorno è la vendita di 3 milioni di iPhone 4s in 3 giorni, il melafonino di nuova generazione potrebbe superare facilmente quota 3 milioni nelle prossime ore, stando ai ritmi con cui vengono riportati i dati di vendita. Apple si prepara ad un nuovo successo di vendite sul mercato, parte di questo inaspettato volume di vendite è indotto dal fatto che iPhone 4s è l’ultima creazione di Steve Jobs, almeno tra quelle presentate da lui poichè è stata confermata la presenza di altri progetti in fase di lavorazione firmati dalla mano del visionario informatico, per saperne di più (clicca qui).

IPhone 4s infrange la barriera del milione di terminali venduti in sole 24 ore, o forse meno, per la giornata di domani quindi è atteso il feedback delle 3 milioni di unità vendute, un vero record per uno smartphone che già in prevendita ha fatto strage di ordinazioni, arrivando a quota 800 mila copie circa, ben oltre i limiti raccolti con iPhone 4 lo scorso anno. La fama di Apple si consolida quindi con 3 milioni di iPhone 4s venduti in 3 giorni, questo mette fine alle voci di un possibile crollo da parte della casa di Cupertino per mano di Samsung, HTC ed LG, attivissimi sul mercato con smartphone davvero ben concepiti e dalle prestazioni teoriche paragonabili a quelle del nuovo iPhone 4s. Vedremo se domani si giungerà ad un nuovo livello di vendite per iPhone 4S, magari in queste ore si è già raggiunto il dato supposto ma per confermarlo bisognerà aspettare i dati di vendita ufficiali.

Cosa ne pensi di "iPhone 4s a quota 3 milioni entro domani"?