Memoriale Steve Jobs: celebrato insieme a Google, Adobe e altri

Memoriale Steve Jobs: celebrato insieme a Google, Adobe e altri

Si è svolto oggi il memoriale per Steve Jobs che ha raccolto diverse celebrità del campo informatico e non, tra queste non potevano mancare i vertici Google, Adobe e Intuit. Per diverse ore l’area intorno al campus Apple è stata isolata per mantenere una riservatezza […]

cerimonia privata per ricordare uno dei più grandi informatici del nostro secoloSi è svolto oggi il memoriale per Steve Jobs che ha raccolto diverse celebrità del campo informatico e non, tra queste non potevano mancare i vertici Google, Adobe e Intuit. Per diverse ore l’area intorno al campus Apple è stata isolata per mantenere una riservatezza assoluta sulla cerimonia, questo esclude qualsiasi fuga di notizie su quanto accaduto nel locale allestito per l’evento. Uniche informazioni che sono trapelate riguardano gli ospiti illustri, tra i vari nomi ci sono Larry Page  di Google, Rupert Murdoch da News Corp., Al Gore dirigente Apple ed ex vice presidente degli Stati Uniti nonchè premio Nobel, Bill Clinton ex presidente USA, Ron Conway di angel investor, Bill Campbell da Intuit ed infine Chuck Geschke e John Warnock rappresentanti di Adobe. Insomma per ricordare Steve Jobs in questo memoriale si sono mossi tutti i vertici e gli amici più importanti, dopo aver scorto i nomi in ballo era ovviamente scontato che ci fosse un grado di sicurezza molto alto a presenziare l’evento.

Il memoriale privato con gli amici d’affari e non è la seconda tappa del viaggio di Steve Jobs, ultimo step da affrontare è la cerimonia con i dipendenti della sua amata Apple, che lui stesso ha fondato portandola al successo. Tutti i dipendenti della sezione di Palo Alto saranno invitati il 19 Ottobre alla cerimonia organizzata per ricordare un grande condottiero della nuova era informatica, capace di aprire un nuovo mondo e superare limiti che altri non hanno avuto il coraggio di porsi come obiettivi. Per ulteriori dettagli su questi eventi clicca qui (link).

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Memoriale Steve Jobs: celebrato insieme a Google, Adobe e altri"?