Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nicole Minetti: da assessore a modella sexy

nicole-minetti

Nicole Minetti cambia vita, non più assessore della Regione Lombardia ma modella super sexy. La bella Nicole, ex igienista dentale e assessore alla Regione Lombardia, è diventata famosa per il “caso Ruby” a causa delle intercettazioni telefoniche legate ai presunti incontri dell’allora premier, Silvio Berlusconi, con giovani donne nella sua villa di Arcore, dietro pagamento di somme di denaro.

Oggi Nicole, dopo la sua tanto discussa sfilata per la casa di moda “Parah”, che l’ha vista indossare uno striminzito bikini, cambia vita. Archiviata la sua esperienza politica al seguito di Berlusconi, Nicole si lascia tentare dal mondo dello spettacolo e la conferma arriva dal social network Facebook. Dal 22 dicembre, infatti, è scesa in campo creando una pagina super sexy che non lascia spazio all’immaginazione. La pagina ha già avuto un grande successo, raggiungendo i 5.000 fan in sole due settimane. La pagina mette in mostra foto di vita privata ma anche, per la gioia dei suoi fan, molte foto sexy, in pose a dir poco provocanti capaci di far impallidire anche la più brava delle fotomodelle.

La Minetti in queste foto mostra tutte le sue qualità fisiche anche non nascondendo qualche ritocco fotografico. In qualche foto, infatti, appare evidente lo zampino di qualche programma per la modifica delle immagini. Nel pubblicare, infine, un post alquanto ambiguo, che mostra l’immagine di un microfono usato in maniera equivoca, ha scritto con ironia: “Ci vuole un po’ di autoironia nella vita…”. Di sicuro, la Minetti se non ha trovato un modo per farsi strada in politica, ora ha trovato il modo per farsi notare in maniera diversa.