Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nuova batteria per il Samsung Galaxy Note 2 in arrivo

batteria-samsung-note-2

Ormai ognuno di noi possiede un device hitech. Tablet o smartphone che sia ci accompagna nella nostra vita quotidiana e diventa un mezzo, spesso indispensabile, per sbrigare le nostre faccende lavorative e non. I terminali di ultima generazione sono tutti potentissimi ma purtroppo hanno ancora un grande difetto che risiede nella batteria. Chi non ha mai imprecato davanti al proprio telefono che si è spento proprio nel momento del bisogno?

Penso sia capitato a tutti. Avere a disposizione dei grandi prodigi tecnologici e poi non poterli sfruttare per colpa della durata limitata è davvero un peccato. Deve avere fatto queste considerazioni anche la Samsung che ha deciso di commercializzare, per il suo Galaxy Note 2, una nuova batteria che si chiama Mugen Power.

L’ottimo dispositivo del colosso coreano è già dotato di suo di una buona batteria da 3.100 mAh ,che permette di utilizzare il prodotto per un buon numero di ore, ma adesso, grazie alla Mugen Power, l’autonomia può raddoppiare. Questo è possibile in quanto la batteria è addirittura da 6.400 mAh. Quest’ottimo accessorio è già in vendita negli Stati Uniti e nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche nei mercati europei. Al momento il suo prezzo si aggira sui cento dollari.